Due gravi incidenti in poche ore: morti un 16enne e un 40enne
ilmamilio.it
La provincia di Latina è stata teatro di due drammatici incidenti stradali nella notte tra il 31 Ottobre e il 1° Novembre, causando la morte di due persone in circostanze tragiche.
Il primo incidente si è verificato a Itri, lungo il tratto della via Appia che collega verso Formia, vicino alla stazione ferroviaria. In un violento scontro che ha coinvolto due motociclette, due autovetture e un furgone, un ragazzo di soli 16 anni ha perso la vita. L'altro giovane coinvolto, anch'egli minorenne e alla guida della seconda moto, è rimasto ferito. I due automobilisti e il conducente del furgone sono rimasti illesi.
Il secondo tragico episodio è avvenuto a Borgo Santa Maria, lungo un rettilineo della provinciale che conduce ad Acciarella, a Latina. Qui, un'auto e una moto si sono scontrate frontalmente. Il motociclista, un uomo di circa 40 anni residente a Latina, è stato scaraventato in aria per alcuni metri, terminando la sua corsa contro un ponticello di accesso a un'abitazione. Nonostante i rapidi soccorsi, per lui non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. La persona alla guida dell'automobile è stata trasportata in ospedale.