CIAMPINO (attualità) - È accaduto a metà pomeriggio di oggi.
ilmamilio.it
Un operaio che dirigeva il traffico a senso unico alternato, mentre gli altri operai della ditta di lavoro facevano dei solchi sulla strada in via Mura dei Francesi, angolo via Bologna, è stato investito da una Mercedes Smart guidata da un anziano che non si è accorto dell'alt.
Ferito abbastanza seriamente dopo l'urto e il volo di alcuni metri, è stato trasportato dal 118 al policlinico di Tor Vergata. Non è in pericolo di vita. È accaduto a metà pomeriggio di oggi.
Sul posto sono intervenuti dopo pochi minuti gli agenti della Polizia Locale in moto e con un'altra pattuglia del vicino Comando della Municipale hanno svolto rilievi, le indagini del caso e regolato il traffico molto intenso in quell'ora di punta fino alla rimozione del mezzo incidentato. Nell'urto con il corpo contro la macchina si è sfondato il parabrezza della piccola utilitaria.
L'anziano uomo al volante non è rimasto ferito, ma sotto shock è stato visitato sul posto dei sanitari del 118 giunti sul luogo dell'incidente dalla postazione di Ciampino.
Lui era intento a dirigere il traffico con una paletta a senso alternato, mentre gli altri operai stavano asfaltando i solchi fatti per far passare delle tubazioni per conto della Acea.