Pubblicato: Mercoledì, 28 Agosto 2024 - redazione sport

ROCCA PRIORA - Ieri allo stadio Montefiore è arrivato il calciatore Dennis Villanueva, che chiude il mercato dei Castellani e toglie gli alibi alle ambizioni della Rocca Priora RDP.

Villanueva torna in Italia e riparte da Rocca Priora, il talento Filippino cresciuto nella Lazio e all' Ostia Mare ha poi seguito la Premier Asiatica dove ha vestito anche la maglia della Nazionale delle Filippine. Ultima stagione nella Thai Premier League Thailandese. “La voglia di tornare a giocare in Italia e rilanciarsi è tanta, sarà un’occasione per entrambi” affermano i due patron Polisini e Guazzoli che ieri hanno accolto il giovane allo Stadio Montefiore di Rocca Priora.

La Rocca Priora RDP è pronta quindi al debutto stagionale che avverrà Domenica 8 settembre dove ospiterà il Belmonte Castello di Frosinone, nella seconda giornata sarà riposo in virtù delle 19 squadre che compongono il girone D della Promozione Laziale.

“Sono felice per questa nuova avventura

In primis, voglio fare un ringraziamento speciale al presidente Stefano Guazzoli, al presidente onorario Maurizio Polisini ed al mister Maurizio Alfonsi per la fiducia, una fiducia che cercherò di ripagare in campo dando il 100% in ogni partita.

Non conosco bene questo Campionato e questa categoria, ma non vedo l’ora di confrontarmi e di iniziare con umiltà e massimo impegno.

Un grazie speciale anche ai miei nuovi compagni che mi hanno accolto nella famiglia da subito in maniera entusiasmante. Sarà un campionato duro e difficile ma insieme e con il sostegno di tutti cercheremo di raggiungere l obiettivo che la società merita. forza Rocca Priora Rdp” ha dichiarato il fuoriclasse filippino appena giunto ai Castelli Romani.