ROCCA DI PAPA - Nella terza giornata del campionato di Promozione, i Canarini di Rocca di Papa hanno strappato un prezioso pareggio in trasferta contro la Pro Calcio Tor Sapienza, con il risultato finale di 1-1.
Le reti sono state segnate rispettivamente da Franchitti per i padroni di casa e da Triosi per la squadra roccheggiana. Nonostante il punteggio, la prestazione della Gialla è stata degna di nota, dimostrando grande compattezza e organizzazione di gioco.
Pur non avendo ancora ottenuto una vittoria nelle prime, la squadra ha raccolto tre punti, frutto di altrettanti pareggi, due dei quali ottenuti su campi difficili come quelli di Nettuno e Tor Sapienza, attuale capolista del girone. Va inoltre sottolineato che la Gialla ha una partita in meno, avendo riposato nel turno precedente.
Commentando il match, il Presidente Antonio Gentili, il Direttore Generale Fabrizio Brunetti e il CEO di Ghd gvn Hotel Division, Luca Giovannini, affermano: "Ottima squadra il Tor Sapienza, ma non è stata da meno la nostra prestazione con una ottima organizzazione di gioco. Tuttavia, non possiamo non considerare anche alcune sviste arbitrali, che certamente possono capitare, ma che hanno condizionato la gara come un fallo di mano al gol avversario e un rigore palese per noi nel finale. Speriamo che la fortuna si compensi a nostro favore prima o poi. Detto ciò, vogliamo fare i complimenti ai nostri ragazzi. Il punto ottenuto contro la capolista ci dà grande consapevolezza delle nostre capacità. Ricordiamo che i Canarini arrivano dalla Prima Categoria."
I Canarini stanno dimostrando una crescita costante e una solidità che fa ben sperare per il futuro. Il punto ottenuto contro Tor Sapienza conferma che la squadra può competere a buoni livelli in questa stagione. L’obiettivo è sicuramente quello di trovare ora la prima vittoria stagionale, continuando su questa strada fatta di impegno e determinazione.