Pubblicato: Domenica, 17 Novembre 2024 - redazione cronaca
Ariccia (eventi) - Il pronto intervento delle forze dell'ordine

ilmamilio.it

Un uomo di circa 40 anni si era allontanato da Lanuvio in mattinata e c'era la preoccupazione che potesse verificarsi un suicidio dal ponte, visto il suo stato confusionale e le non buone condizioni di salute.
È stato segnalato sul ponte monumentale intorno alle 18 circa da un passante che lo conosceva, che ha fermato una pattuglia della Polizia Locale in transito per metterli al corrente della presenza dell'uomo sul viadotto Appia in atteggiamento preoccupato.
Nel frattempo è arrivata una volante dal commissariato di Polizia di Genzano che lo stava cercando da stamattina anche con l'ausilio della protezione civile con i droni.
Come raccontano alcuni presenti, l'uomo è stato fermato, rassicurato dagli agenti, e preso in carico per gli accertamenti del caso dai poliziotti genzanesi.
Non è passata inosservata la presenza degli agenti della Locale di Ariccia e del reparto volanti di Genzano, ai molti presenti sulla piazza di Corte e lungo il ponte di via Appia Nuova in quell' ora di punta del tardo pomeriggio che hanno pensato ad un ennesima tragedia dal ponte che per fortuna non si è verificata.