Anzio (attualità) - L’appuntamento per gli amanti del vino rosso nuovo e per chi conosce e ama i vini di Anzio e Nettuno.
ilmamilio.it
Puntuale a fine ottobre torna il vino Novello 2024 anche sul litorale di Anzio. In particolare, ieri sera si è tenuta la presentazione ufficiale presso l’Enoteca Toppetta, in via G. Marconi.
L’appuntamento per gli amanti del vino rosso nuovo e per chi conosce e ama i vini di Anzio e Nettuno (e non solo, anche del litorale laziale e di altre parti d'Italia). Presenti le bottiglie del prezioso nettare di Bacco della Cantina Divina Provvidenza, il Novello di Terologo - Vigneti delle Dolomiti e il Rosso Novello della Cantina Sant’Andrea - Capriccio d’Autunno e molti altri. Ad accogliere tutti gli ospiti la famiglia Toppetta, con Alessandro e Antonio. Nel percorso enologico di assaggio dei Vini Novelli troviamo Roberto De Saverio, esperto Sommelier FISAR. Ogni anno ad Anzio arriva questa grande degustazione del vino novello, una vera festa molto attesa per i Vini Novelli.
L’occasione giusta per fare scorta dell'ottimo ed esclusivo vino e degustare la nuova produzione di altissima qualità. Molto soddisfatti della serata, come sempre, presenti nella loro Enoteca padre e figlio della storica famiglia Toppetta, che ogni giorno sono al lavoro con impegno e passione per far conoscere e deliziare dei loro prodotti tutti gli affezionati clienti e visitatori.
Foto-Servizio di Francesco Di Ruocco.