Pubblicato: Mercoledì, 09 Ottobre 2024 - redazione cronaca

ARDEA (cronaca) -  Un giovane è stato picchiato e sequestrato mentre i malviventi smuravano la cassaforte, per poi darsi alla fuga.

ilmamilio.it

Un episodio di violenza ha sconvolto una villa ad Ardea, dove tre rapinatori hanno fatto irruzione in pieno giorno, aggredendo un giovane di 24 anni, figlio dei proprietari dell’abitazione. Il giovane è stato picchiato e sequestrato mentre i malviventi smuravano la cassaforte, per poi darsi alla fuga.

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio dello scorso lunedì, nella zona residenziale di Nuova Florida, in via Modena. I tre uomini incappucciati si sono introdotti nella villa dopo aver scavalcato il muro di recinzione ed essere entrati da una finestra. Il ragazzo, trovatosi faccia a faccia con i rapinatori, è stato circondato e brutalmente colpito, per poi essere rinchiuso in uno stanzino.

Dopo aver localizzato la cassaforte, i banditi l'hanno staccata dal muro e sono scappati. Il giovane, una volta liberatosi, ha subito allertato i carabinieri chiamando il 112. Dopo aver denunciato l'accaduto, il ragazzo si è recato in ospedale dove ha ricevuto le cure necessarie ed è stato successivamente dimesso.

Le indagini sono attualmente in corso, condotte dai carabinieri della tenenza di Ardea in collaborazione con quelli della compagnia di Anzio, per identificare e catturare i responsabili di questa violenta rapina.