FRASCATI (attualità) - Nell'antico sepolcro di Lucullo un locale che abbina la tradizione della cucina romana a gustose varianti. E' anche pinseria e senza glutine
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
In un'offerta culinaria ed enogastronomica complessiva di quelle importanti, a Frascati da qualche anno ha aperto il ristorante Pasquino.
Ospitato in locali ricchi di fascino e di storia, il ristorante gestito da Enrico e Donatella raccoglie l'eredità di locale, fraschette e ritrovi dal sapore antico. Così come antica è la struttura che ospita il ristorante, il cosiddetto "sepolcro di Lucullo".
Pasquino propone una cucina che attinge alla tradizione culinaria romana ma con gustosissime varianti che meritano di essere assaggiate ed assaporate.
Se la classica carbonara (foto in alto) è senza dubbio uno dei piatti forte del ristorante, impedibile è davvero la carbonara con pistacchio.
In particolare nella versione serale, il ristorante è anche pinseria che offre questo buonissimo piatto in numerose varianti ed anche nella versione senza glutine (glutenfree) e per vegani.
Insomma, un locale dalle mille offerte che vale davvero la pena di provare.