Pubblicato: Lunedì, 30 Settembre 2024 - redazione cronaca

FIUMICINO (cronaca) - Momenti di tensione sabato sera

ilmamilio.it

Sabato scorso a Fiumicino una donna di 43 anni ha minacciato i passanti a bordo della sua auto. L’episodio è avvenuto nella zona della Darsena. Le urla della donna non sono passate inosservate, spingendo decine di persone a chiamare immediatamente il 112 per chiedere l’intervento delle forze dell'ordine.

L'allarme è scattato intorno alle 23:30. Gli agenti delle volanti e del commissariato di Fiumicino si sono subito recati in viale Traiano, dove hanno intercettato e fermato la vettura della donna. La 43enne, visibilmente agitata, ha opposto resistenza ai poliziotti durante le operazioni di identificazione.

Dopo essere riusciti a riportarla alla calma, gli agenti hanno perquisito il veicolo, facendo una scoperta: un fucile carico, perfettamente funzionante, era presente all'interno dell'auto. Dai primi accertamenti, è emerso che l’arma era stata rubata lo scorso marzo da un'abitazione di Casal Palocco.

La donna è stata denunciata per ricettazione e porto abusivo di armi, e successivamente arrestata con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Il magistrato di turno ha convalidato la misura degli arresti domiciliari in attesa di ulteriori sviluppi dell'inchiesta.