Pubblicato: Domenica, 29 Settembre 2024 - redazione cronaca

TERRACINA (attualità) -  I Carabinieri hanno trovato il giovane mentre minacciava di morte il padre, costringendolo a consegnargli 50 euro per l'acquisto di stupefacenti

ilmamilio.it

I Carabinieri della radiomobile di Terracina hanno arrestato un cittadino di 36 anni per estorsione, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate, violenza e minacce a pubblico ufficiale, e resistenza a pubblico ufficiale.

L'intervento è stato richiesto dal padre dell'uomo, che ha contattato le forze dell'ordine a causa di un'aggressione subita dal figlio. Giunti sul luogo, i militari hanno trovato il giovane mentre minacciava di morte il padre, costringendolo a consegnargli 50 euro per l'acquisto di stupefacenti.

Nel corso dell'operazione, l'uomo ha reagito violentemente anche nei confronti dei Carabinieri, minacciandoli di morte e scatenando contro di loro un cane pastore tedesco. Successivamente, ha aggredito fisicamente i militari con spintoni, calci e pugni, prima di essere immobilizzato e arrestato.

Dopo le procedure di rito, il 36enne è stato trasferito presso la casa circondariale di Latina, dove rimane a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.