Ariccia, grande successo e "sold out" allo spettacolo di danza e concertazione visiva di Corinna Torregiani.
Pubblicato: Lunedì, 14 Marzo 2022 - redazione eventiAttraverso ilmamilio.it, l'artista di danza e concertazione visiva Corinna Torregiani, dopo il grande successo del suo spettacolo di ieri sera presso il Teatro Gian Lorenzo Bernini, dichiara : " Un grazie enorme a tutti voi che siete stati presenti fisicamente o anche solo con lo spirito a questo appuntamento ad Ariccia nello splendido teatro Bernini, nell'ex chiesa di San Nicola in corso Garibaldi-piazza San Nicola al borgo antico.
Mi avete emozionata tanto, chiunque di voi voglia scrivermi il proprio parere, può farlo in privato o direttamente sulla pagina FBook di COSMOS RELOADED . Il vostro commento è per me la cosa più preziosa . Volevo sottolineare che, contro ogni pronostico pessimistico, lo spettacolo è stato SOLD OUT, anche grazie all'articolo del mamilio.it e del quotidiano il Messaggero usciti prima dell'evento . Spero di potermi esibire di nuovo ad Ariccia, la mia cittadina di origine, anche se vivo e lavoro in Francia da tanti anni. Ed il mio sogno è di raggiungere con il mio spettacolo anche i palcoscenici di Roma ".
Anche il direttore del teatro Giacomo Zito si è detto molto soddisfatto del grande successo di pubblico e apprezzamento dell'artista di Ariccia che vive e lavora in Francia, e annunciato che da qualche mese sono ripartiti gli spettacoli e la scuola di teatro presso la struttura dell'ex chiesa San Nicola nel borgo antico, di fianco al comune.