- Dettagli
- Scritto da Fabrizio Giusti
GROTTAFERRATA – I video della San Nilo Basket e della Vivace Furlani: un’idea per farsi un po' di pubblicità
ilmamilio.it
Banner e video. Le società 'San Nilo Basket' e 'Vivace Furlani Calcio' di Grottaferrata in questi giorni hanno avviato un’originale campagna abbonamenti che vuole sensibilizzare i cittadini a seguire meglio le attività sportive della città.
“Stiamo cambiando davvero. Dopo tanti anni siamo l’unica associazione calcistica di Grottaferrata senza olio di palma”, oppure “Noi l’olio di palma non lo usiamo da un po'. Siamo anche vaccinati”. O ancora: “Vi garantiamo una stagione mozzafiato. Per tutto il resto c’è Taffo”. Questi alcuni degli slogan utilizzati. Ma si è dato sfogo anche all'utilizzo dei minispot: un pallone che rotola sul campo comunale e sulla strada dell’Abbazia commentato dalle mitiche note de “Il Buono, il Brutto e il Cattivo” di Sergio leone per la Vivace Furlani, due palloni da pallavolo e da basket che rimbalzano nei pressi del Palazzetto Coscia per la San Nilo.
Un momento di marketing sportivo che si si sta affermando in armonia e spirito di condivisione tra le due realtà al fine di poter sviluppare un canale di comunicazione rapido, orizzontale e social per arrivare a quante più persone e famiglie possibile. L'auspicio è di attrarre interesse e nuovi iscritti al fine di migliorare prestazioni e qualità delle varie discipline in campo, protagoniste, nelle ultime stagioni, di risultati più che dignitosi e di successi esaltanti come la recente promozione del Basket cittadino in serie C Gold.
Pagina 60583 di 60978