ASD Grottaferrata calcio a 5: tutti ‘Da Gastone’ per festeggiare il raggiungimento del 3° posto
Pubblicato: Giovedì, 23 Gennaio 2020 - redazione sportivaGROTTAFERRATA (calcio) – La squadra sempre più in ascesa. Masi: “Proviamo ad andare ancora più in alto”
ilmamilio.it
Tutti al ristorante 'Da Gastone' per festeggiare un primo importante piazzamento: il raggiungimento del terzo posto in classifica. L'Asd Grottaferrata calcio a 5 brinda per un traguardo che ad inizio campionato sembrava solo una bella speranza e che ora si è già concretizzato. L’entusiasmo nella squadra è ottimo ed ora si mira sempre più in alto.
E’ Manuel Masi, presidente del team, a suonare la carica: “Questo è già un ottimo risultato. Siamo partiti con delle buone aspettative, ma il lavoro serio che abbiamo svolto in questi mesi ci sta già dando una spinta incredibile verso l’alto. Abbiamo costruito una squadra di ottimi ragazzi, e ora non dobbiamo accontentarci perché lo spirito giusto è affrontare tutte le sfide per vincerle. Siamo già pronti per il salto di categoria, non lo nascondiamo. Ovviamente vanno mantenute questa serietà, questa costanza di risultati, e sopratutto l’umiltà dei forti”.
“La scelta di andare in uno dei ristoranti più noti del territorio grottaferratese – afferma – è una scelta della nostra società in quanto attenta al commercio locale e alla sua qualità. Manterremo sempre questa linea, anche su altre iniziative sportive e di condivisione”.